Meditazione e Yoga

0
495

29-30 luglio 2017

Tiziana Gottardi e Fabio Risolo ti aspettano per il corso di armonia basato su meditazione guidata e consapevolezza del respiro. Fabio ti guiderà nella meditazione e Tiziana nel rilassamento, queste sessioni oltre a calmare la mente sono piacevoli e ti aiuteranno in seguito nella vita di tutti giorni.
Il corso si basa su nozioni di Yantra Yoga e di Santi Maha Sangha, cosi come lo ha insegnato il Maestro Chogyal Namkhai Norbu.

Tiziana Gottardi
ha incontrato il Maestro nel 1977 e da allora si dedica alla vita della Comunità Dzogchen, lavora per le edizioni Shang Shung. Ha iniziato a praticare lo Yantra Yoga sotto la guida di Chögyal Namkhai Norbu e, su sua autorizzazione, da più di 15 anni tiene corsi per principianti e guida intensivi per esperti.

Fabio Risolo
è laureato in Lettere e Filosofia a Napoli, ha insegnato a livello universitario ed è attualmente Dirigente scolastico. Scrittore di saggi di critica letteraria e poeta, Fabio ha incontrato nel 1999 Chögyal Namkhai Norbu. Da diversi anni, su autorizzazione del Maestro, guida principianti con semplici esercizi per fare esperienza della meditazione.

Il corso si svolgerà in 3 sessioni intensive, Tiziana e Fabio ti seguiranno personalmente. Il costo è 60 euro.

Contatta Salvatore se hai domande, scopri come arrivarestare a Merigar.

Iscriviti

Orario:

Sabato
10.00-13.00 e 15.30-18.30
Domenica
10.00-13.00