MeriRooms – affittacamere Merigar

0
15821

Merigar, mette a disposizione un confortevole alloggio in Arcidosso: appartamento composto da 4 ampie camere da letto: una matrimoniale, una doppia (o matrimoniale) , una tripla ( doppia o matrimoniale più singolo) e una singola con letto a una piazza e mezzo. In totale 8 posti letto , salotto, sala da pranzo e cucina, 2 bagni in comune ( uno con doccia) . Si affittano le camere singolarmente o, in casi particolari, l’appartamento intero. Perfetto per un gruppo di amici ma anche per chi non si conosce e desidera frequentare un corso/seminario a Merigar condividendo l’alloggio con persone che hanno lo stesso interesse.

Situato in paese, in via David Lazzaretti, 110 ha tutti i servizi a portata di mano, un’ottima caffetteria – cioccolateria sotto casa, parcheggio sempre disponibile.

È un appartamento molto funzionale, in posizione strategica anche per chi non ha l’auto, è sulla strada per Merigar, passano tutti! Quindi facilissimo trovare un passaggio se non si ha o non desidera utilizzare l’auto è presente una fermata dell’autobus della linea per Abbadia S.Salvatore (per Merigar scendere alle Aiuole). A pochi metri c’è un sentiero per chi preferisce camminare e raggiungere Merigar a piedi ( 20 /30 minuti).   L’appartamento è completamente equipaggiato, completo di biancheria e tutti i letti hanno reti ortopediche in legno, materassi in lattice o memory foam , cuscini normali e su richiesta ortopedici, coperte in piuma e in polyammide anallergici per chi ha intolleranze alle piume.

L’appartamento ha due zone comuni: il soggiorno, con un tavolo che ospita comodamente 8/10 persone,   esposto a sud, accoglie chi desidera prendere un thè, un caffè o rifocillarsi, con il sole che inonda la stanza e il balcone. L’ altro spazio molto godibile della casa è un grande salotto, con divano e poltrone, una perfetta zona relax, per chi desidera guardare la tv e leggere e conversare o stare in tranquillità. Da qualsiasi finestra, la vista del cielo è sempre parte integrante J

Sito al 3° piano di un condominio è dotato di ascensore.

Costo: 50 euro per la camera doppia o matrimoniale, 30 per la singola e 70 per la tripla.

Per prenotazioni e informazioni, contattate Anna De Sole:

email: [email protected]

tel. 338 2506834